Kubi nuovo ambasciatore Volkswagen per AMAG Regione Ticino

AMAG Regione Ticino ed il marchio Volkswagen sono lieti di annoverare, nella cerchia dei propri ambasciatori ufficiali, il noto ex-calciatore ed ora opinionista sportivo Kubilay Türkyilmaz.

Dopo aver esordito negli anni 80 a Bellinzona, Kubi ha successivamente calcato i campi di tutta Europa e del mondo, grazie ai suoi trascorsi in club di spessore internazionale e con la nazionale Svizzera, selezione della quale è stato per parecchio tempo un punto di riferimento nel reparto avanzato.

Kubi vestirà la maglia di ambasciatore del marchio VW per AMAG Regione Ticino, rappresentando la casa automobilistica di Wolfsburg in contemporanea con i suoi impegni ufficiali nel cantone e nel resto del paese e portando l’emblema VW sui vari campi di calcio e durante le trasmissioni dove sarà chiesta la sua preziosa opinione.

Lo vedremo presto anche sui campi da golf. Infatti in questa sua nuova disciplina sportiva il “Kubi nazionale”, grazie alle sue eccelse doti, saprà rappresentare al meglio il marchio Volkswagen anche in questo prestigioso contesto.