Volkswagen a tutto calcio

Siete appassionati di calcio? Anche noi di Volkswagen lo siamo...

…e per questo motivo intendiamo festeggiare alla grande la partecipazione della nostra nazionale ai prossimi Mondiali di Calcio in Russia. Scoprite le varie offerte di Volkswagen e AMAG Regione Ticino legate al Mondo del pallone ed approfittatene: vi aspettiamo volentieri!

#GreenMatch – FC Lugano vs. Lausanne Sport, 10.05.2018

Il prossimo 10 maggio il Football Club Lugano affronterà il Losanna in una delicata sfida a Cornaredo. Lo fa in modo molto speciale, lasciando i propri colori storici negli spogliatoi e vestendosi di “nero-verde” per sostenere la Fondazione Greenhope “Sports against cancer”, un progetto che anche noi di AMAG Regione Ticino sosteniamo da parecchi anni. Se volete assistere live al #GreenMatch non dovete far altro che essere tra i 40 più veloci a contattarci all’indirizzo marketing.ticino@amag.ch – vi attendono due biglietti per la tribuna Monte Brè!

Meet & Greet con i giocatori della nazionale per i più piccoli, 06.06.2018

A margine dell’allenamento pubblico della Nazionale previsto a Cornaredo il prossimo 6 giugno, 10 fortunati bambini potranno incontrare alcuni dei loro beniamini per una sessione personale di autografi! Hai meno di 14 anni e vuoi “esser della partita”? Contattaci a marketing.ticino@amag.ch entro il 30 maggio scrivendoci qual è il tuo più bel ricordo legato al calcio, e, con un po’ di fortuna, potrai partecipare a questo esclusivo evento!
A teatro con Kubi, 07.06.2018

A pochi giorni dall’inizio dei Campionati mondiali di calcio ritorna per una replica straordinaria “Kubi”, lo spettacolo di grande successo della passata stagione, quello che ha commosso tutti, di cui tutti hanno parlato. AMAG Regione Ticino ha il piacere di mettere a disposizione 8 coppie di biglietti di prima categoria. Per aggiudicarveli affrettatevi a rispondere, al nostro indirizzo marketing.ticino@amag.ch, alla seguente domanda: “In quale mitico stadio di calcio inglese Kubi ha trasformato uno storico rigore per la Nazionale Svizzera di calcio nel 1996?” Buona fortuna!
Svizzera - Giappone, 08.06.2018

In vista dei prossimi Mondiali di Russia, i ragazzi guidati da Vladimir Petkovic sfideranno il Giappone in un’amichevole allo stadio di Cornaredo. In qualità di sponsor della nazionale, Volkswagen ha il piacere di invitarvi a sostenere i rossocrociati. Per aggiudicarvi i biglietti dovrete compilare l’apposita cartolina presso una delle nostre filiali Volkswagen a Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Sorengo e sperare in un po’ di fortuna! L’estrazione dei 30 vincitori, che si aggiudicheranno altrettante coppie di biglietti per la tribuna Monte Brè, avverrà il 30 maggio. I fortunati saranno in seguito contattati direttamente e dovranno ritirare i propri biglietti entro il 6 giugno 2018. Buona fortuna!