Forza Lugano! Forza Volkswagen!

I tifosi bianconeri vincono con Volkswagen

Squadra vincente non si cambia: per il quinto anno consecutivo AMAG Ticino e Volkswagen hanno il grande piacere di essere "official car partner" del FC Lugano.

Ad approfittare di questa stretta collaborazione sono anche i tifosi tesserati FC Lugano, che da subito e per tutta la stagione 2019/2020 potranno beneficiare di un buono del valore di CHF 500.- per l'acquisto di accessori originali* all'acquisto di una nuova vettura Volkswagen.

Per qualsiasi informazione inerente questa ed altre offerte Volkswagen, per un giro di prova o per un'offerta senza impegno, restiamo volentieri sempre a disposizione dei tifosi #bianconeri presso le nostre filiali di Lugano, Bellinzona, Mendrisio e Sorengo.

FORZA LUGANO!

Team Vendita Volkswagen
AMAG Ticino

* Per approfittare della promozione, è necessario mostrare il proprio abbonamento di tesserato FC Lugano valido per la stagione 2019/2020 al momento della sottoscrizione del contratto. Gli accessori devono essere elencati/integrati nel contratto. L'offerta è valida solo presso le filiali Volkswagen AMAG Ticino, non è trasferibile, non è convertibile in denaro e non è cumulabile con sconti flotta o ulteriori promozioni in corso.