La ID.5 GTX completamente elettrica con trazione integrale

Una nuova dimensione di eccellenza

Dual motor a trazione integrale, design atletico da coupé e un’accelerazione che lascia senza fiato: godetevi le performance elettriche sportive a bordo di una ID. che combina alla perfezione mobilità responsabile e piacere di guida.



Una nuova dimensione di performance

Guida sportiva e dinamica

Con l’innovativa trazione integrale dual motor, la nuova ID.5 GTX vi aiuta a raggiungere la meta in tutta sportività. È merito dei due motori elettrici che mettono in movimento rispettivamente le ruote anteriori e posteriori attraverso un cambio a 1 marcia. Diversamente da una trazione integrale tradizionale, non ci sono collegamenti meccanici tra gli assi. L’esclusivo profilo di guida «Traction»⁠*, che adegua in modo ottimale le proprietà di trazione della ID.5 GTX al tipo di terreno, assicura una buona trazione e un miglior mantenimento della corsia anche su fondi sconnessi o scivolosi. Perché la GTX è adatta alle strade asfaltate, ma offre eccellenti prestazioni anche su molti altri tipi di terreni. La ID.5 GTX è efficiente come una ID. e scattante come una GTI: i suoi motori elettrici sprigionano tutta la loro potenza con il massimo della coppia fin dal primo momento. Per farvi lasciare alle spalle la quotidianità, una batteria di grandi dimensioni collocata nel pianale della carrozzeria assicura grande autonomia e una dinamica di guida bilanciata.

*Le impostazioni del profilo di guida vi supportano entro i limiti del sistema



220518_VW_ID5GTX_Teaser_2_spalten_01_1920x1080px



220518_VW_ID5GTX_Teaser_2_spalten_02_1920x10804px

Una nuova dimensione di stile

Interni esclusivi

Ammirate e vivete appieno lo spazioso abitacolo dal design intelligente, in grado di assicurarvi un comfort esclusivo. La caratteristica più stupefacente è che nonostante la linea spiovente del tetto tipica delle coupé, la nuova ID.5 GTX offre spazio a volontà per la testa anche nei sedili posteriori. Infatti la ID.5 GTX ospita comodamente fino a 5 passeggeri. E grazie al grande volume del bagagliaio c’è posto per moltissimi bagagli. Il moderno equipaggiamento interno fa della ID.5 GTX uno spazio per vivere esperienze stimolanti, poiché combina alla perfezione un design all’avanguardia con tecnologie avanzate a un uso intuitivo. Con questi interni non potrete che apprezzare ogni secondo del vostro viaggio.

Una nuova dimensione d’intelligenza

Travel Assist con dati di traffico

Con il sistema «Travel Assist con dati di traffico» opzionale avete a bordo un assistente alla guida straordinariamente utile. Il «Travel Assist con dati di traffico» dispone inoltre di una regolazione predittiva della velocità e di un assistente per la guida in curva. Questa funzione consente di adattare la velocità del veicolo ai limiti di velocità in vigore e all’andamento della strada (curve, rotatorie ecc.).

220518_VW_ID5GTX_Teaser_2_spalten_03_1920x1080px


Scoprite da vicino la nuova ID.5 e ID.5 GTX












2022-enev_etiquette-a-it-16x9-1920x1080
ID.5 GTX, 299 CV, 23,4 kWh/100 km, 0 g CO2/km, cat. A




AMAG Automobili e Motori SA