La nuova Golf, ora in offerta anniversario 75 anni AMAG

L’icona della mobilità diventa icona digitale

Per festeggiare il 75° compleanno di AMAG, la nuova Volkswagen Golf è disponibile da subito anche come offerta anniversario con lo 0,75%* di leasing.

Vedi offerta anniversario della Golf






Fatevi voi stessi un’idea della Golf.

Comfort digitale
Innovision Cockpit:
Tutto si adatta a voi La vostra Golf vi riconosce e attiva automaticamente e in base all’equipaggiamento il vostro profilo di guida personale*: dalla regolazione del sedile, passando per l’illuminazione e la temperatura ideale. Potete stabilire in tutta comodità le impostazioni preferite nell’Innovision Cockpit opzionale: con il quadro strumenti digital cockpit da 25,4 cm (10 pollici) abbinato al sistema di navigazione «Discover Pro» da 25,4 cm (10 pollici). Oltre ai contenuti classici come contagiri, tachimetro e contachilometri, il digital cockpit vi mostra anche altri dati utili. L’intera superficie può essere visualizzata, ad esempio, come mappa di navigazione.
L’enorme schermo del sistema di navigazione «Discover Media» o «Discover Pro» viene utilizzato per visualizzare molte funzioni in grafiche e animazioni accattivanti, proprio come sul vostro smartphone. Potete gestire in maniera personalizzata lo schermo iniziale inserendo le vostre foto e funzioni preferite.
Nota a piè di pagina: *Dopo l’impostazione del vostro ID Volkswagen e il primo login.

Digital Cockpit:
Futuristico, verso il futuro Il quadro strumenti Digital Cockpit, dotato di serie di un display a colori ad alta risoluzione da 25,4 cm (10 pollici), vi mostra i contenuti che sono importanti per voi: scegliete secondo le vostre idee, ad esempio, i contenuti classici come contagiri, tachimetro e contachilometri, attivate la riproduzione visiva dei vostri sistemi di assistenza oppure optate per una combinazione di mappa di navigazione e visualizzazione dei messaggi dei social media, il tutto in una grafica e con animazioni accattivanti.

Voice Control:
Comando vocale: sempre in attesa di una vostra richiesta Con il comando vocale intuitivo, disponibile in optional, potete gestire con la vostra voce la radio, il telefono, il climatizzatore e il navigatore della vostra Golf. Tramite il comando vocale potete selezionare l’emittente giusta, la voce appropriata della rubrica oppure il numero di telefono che state cercando. Con il comando vocale online di We Connect Plus, la vostra Golf vi capirà ancora meglio. Potete ad esempio selezionare la vostra musica preferita online oppure gestire intuitivamente la destinazione nel navigatore.

Design
Design delle luci:
LED in una nuova luce
La Golf è dotata di fari principali a LED di serie. Visibilmente dinamici, si estendono nella parte frontale abbassata sino ad arrivare ai parafanghi laterali. Sempre di serie: i fari fendinebbia integrati. Ancora tipico: il caratteristico effetto a 4 occhi. Anche nella parte posteriore tutto è armonioso: gli stretti fari a LED dominano la vista posteriore. Disponibili come optional: i fari LED Matrix IQ.LIGHT con regolazione dinamica delle luci abbaglianti «Dynamic Light Assist», che adatta automaticamente la distribuzione della luce al traffico.

Illuminazione ambiente:
Molto evidente: colori gradevoli, guida più rilassata
Date alla vostra Golf più personalità. Illuminate delicatamente l’abitacolo con 10 colori. Su richiesta anche con un massimo di 32 varianti di colore. Che si tratti di colori freddi o caldi, nella metropoli illuminata o di notte sulla strada di campagna buia: in ogni viaggio create un’atmosfera diversa e adatta a voi e ai vostri passeggeri.

Esteriori:
Visibilmente dinamica. Notevolmente Golf.
La Golf, dal design dinamico: una parte anteriore più bassa con fari LED Matrix in ottica a 4 occhi e il logo Volkswagen di nuova concezione. Tutto è armonioso e coordinato in modo coerente, come è sempre stato nel caso della Golf. La nuova coda è dominata dai fanali posteriori, altrettanto stretti, tra i quali sono collocati il nuovo logo e la lineare scritta Golf. I tubi di scarico scompaiono discretamente sotto l’elegante diffusore posteriore.

IQ.DRIVE
ACC :
Mantiene la giusta distanza. E i limiti di velocità.
La regolazione automatica della distanza ACC vi aiuta a mantenere la velocità massima da voi precedentemente impostata* nonché una distanza minima dal veicolo che precede. In abbinamento a un sistema di navigazione, l’ACC è ampliato con una regolazione predittiva della velocità e un assistente per la guida in curva. Vi aiuterà a evitare il superamento dei limiti di velocità sulla base di limitazioni ufficiali adottate.** Sulla base dei dati di percorso del navigatore, il sistema adatta inoltre la velocità del veicolo nelle curve, agli incroci (svolte) e nelle rotatorie.**
* fino a massimo 210 km/h ** entro i limiti del sistema

Travel Assist:
Mantiene la carreggiata per voi. E la giusta distanza dagli altri.
Con il sistema «Travel Assist» opzionale avete a bordo un assistente alla guida straordinariamente utile. Infatti, basta premere un pulsante e il comfort di viaggio* è garantito ai massimi livelli offrendovi sostegno in situazioni di guida monotone e stancanti:
  • il sistema mantiene la carreggiata e la velocità per voi soprattutto su autostrade e strade extraurbane ben strutturate, sempre conservando la giusta distanza dal veicolo che precede.
  • insieme al cambio a doppia frizione DSG, superate in tutto relax anche gli ingorghi e il traffico stop-and-go.
* entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere sempre pronto a sovrasterzare il sistema di assistenza e non viene sollevato dalla sua responsabilità di adottare una guida consapevole.







* Nuova Golf Life, 6-marce trazione anteriore / 1500ccm 130cv/96kW 4-cilindri TSI 5.4 l/100 km, 121 g CO₂/km (137 g/km Ø vetture nuove), cateogoria energetica: A. Prezzo di vendita lordo: CHF 34’110.–, detrazione Top Bonus marzo CHF 2'500.-, detrazione premio speciale 75 anni CHF 1’195.-, detrazione Garantie+ Promo CHF 425.-, prezzo effettivo da pagare: CHF 29’990.-. Escl. spese consegna CHF 490.-. **Tasso d’interesse annuo effettivo 0.75%, durata 48 mesi (10’000Km/anno), senza acconto iniziale, rata di leasing CHF 381.75/mese, esclusa casco totale obbligatoria. La concessione del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. Finanziamento tramite AMAG Leasing AG, Cham. Tutti i prezzi si intendono IVA 7.7% inclusa. Offerta valida fino ad esaurimento dello stock e solo presso le filiali AMAG partecipanti. Con riserva modifiche