dal 1915 - la promessa ai nostri clienti

La sua fiducia e la sua piena soddisfazione ci stanno molto a cuore. Pertanto le chiediamo sempre la sua opinione e la sua valutazione in merito alla nostra prestazione e accettiamo le critiche.
Le sottoponiamo preventivamente una stima dettagliata e precisa dei costi dei nostri servizi. Quindi:
· a seconda delle possibilità, effettueremo un giro d’ispezione del veicolo insieme a lei.
· chiederemo il suo consenso nel caso in cui fossero necessari ulteriori lavori.
Effettuiamo sempre tutti i lavori di servizio e/o riparazione ai sensi della promessa di servizio Volkswagen e degli attuali standard di servizio Volkswagen.
· Il nostro personale specializzato ha svolto formazioni e acquisito certificazioni specifiche per realizzare diagnosi, servizi e riparazioni secondo le disposizioni vigenti.
Garantiamo l’autenticità delle nostre prestazioni e le illustriamo nel dettaglio il lavoro effettuato e i relativi costi. Quindi faremo sempre in modo di:
· indicare una spiegazione dettagliata del lavoro effettuato e di tutti i relativi costi.
· confermare mediante la nostra firma l’autenticità del nostro lavoro e dei relativi costi.
Le garantiamo di attenerci a tutti gli standard qualitativi secondo le direttive di Volkswagen e di utilizzare esclusivamente ricambi originali Volkswagen.
Garantiamo sempre la sua mobilità. Pertanto, oltre a un veicolo sostitutivo, le offriamo altre forme di mobilità alternative (ad es. biglietti TP, bici, e-bike, servizio di ritiro e consegna).
Ci occupiamo della prossima generazione e formiamo le nuove leve. Affinché la sua Volkswagen continui a essere in buone mani anche in futuro, già oggi formiamo i professionisti di domani, mettendo a disposizione 5 posti di formazione l’anno.
Da noi il tempo di attesa per lavori di servizio al suo veicolo non è mai superiore a 2 giorni. In caso di emergenza troviamo sempre una soluzione tempestiva.
Per noi la qualità è importante. Pertanto ogni anno ci sottoponiamo a un audit ISO, al fine di continuare a migliorarci ulteriormente.